Condizioni di Vendita

Condizioni Generali
Diritto di recesso

Ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs. 15 Gennaio 1992 n.50 e dal D.Lgs. 22 Maggio 1999 n.185, l'acquirente ha diritto di recedere dall'acquisto della merce ordinata in questo sito, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento della merce e salvo che i prodotti, consegnati sigillati, non siano stati aperti.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo :

Fisarmoniche By Marco
Via Martiri Partigiani n°34
27049 Stradella ( PV )
tel. 0385-40501
cell. 333-5339936
info@bymarco.it

Nel caso in cui la ByMarco non abbia soddisfatto gli obblighi di cui all'art. 4 del D.Lgs. 22 maggio 1999 n. 185, il termine per l'esercizio del diritto di recesso è di 3 mesi e decorre dal giorno del ricevimento della merce da parte dell'acquirente. La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine anche mediante telegramma, telex, facsimile ed email a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 12 ore successive. Qualora sia avvenuta la consegna della merce, l'acquirente è tenuto a restituirla o a metterla a disposizione della ByMarco
Il termine per la restituzione della merce non sarà inferiore a 10 giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento della merce stessa. Le uniche spese dovute dall'acquirente per l'esercizio del diritto di recesso, a norma dell'art. 5 del suddetto Decreto, sono le spese dirette di restituzione della merce al mittente.
Nel caso di esercizio di diritto di recesso, la ByMarco. rimborserà le somme versate dall'acquirente. Tale rimborso avverrà gratuitamente nel minor tempo possibile ed in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui la ByMarco è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte dell'Acquirente.


Metodi di Pagamento
 
PAGAMENTI ALLA CONSEGNA

Contrassegno
Il pagamento avviene al ricevimento della merce e direttamente al postino.

PAGAMENTI ANTICIPATI

Bonifico bancario ( intestato a .Cagiada Marco )........

 

(ABI)

(CAB)

(CONTO CORRENTE)

(CIN)

ABI

CAB

CONTO

CIN

SWIFT BIC          (SWIFT BIC)

 IBAN  (IBAN)   IT 97 

Y0521656301000000000262  


Bonifico postale  ( Tramite vaglia )

 

 

(NAZIONE)

(CHECK)

(ABI)

(CAB)

(CONTO CORRENTE)

(CIN)

Naz.

Check

ABI

CAB

N. CONTO

CIN

(IBAN)

 CODICE BIC/SWIT: (BIC SWIFT)

 

Vaglia postale ( intestato a Cagiada Marco via M. Partigiani n° 34 - 27049 Stradella PV )

Ricarica poste pay ( intestata Cagiada Marco n° carta 4023 6005 5660 0536

Pay Pal ( PROSSIMAMENTE)


Per tutte le forme di pagamento anticipato inviare (tramite e-mail) copia della ricevuta.

Spedizione

I Costi di spedizione sono a carico del destinatario  e verranno automaticamente calcolati e sommati al totale dell'ordine.

L'invio sarà effettuato:

A) Posta paccocelere 1 assicurato
B) Posta paccocelere 1 contrassegno
C) Posta paccocelere 1 assicurato - contrassegno
D) In tutti 3 le modalita' consegna a domicilio SDA

Garanzia

Se dovesse essere dimostrata la difettosita' di un prodotto, provvederemo immediatamente alla sostituzione gratuita o, in caso di non più disponibilita' del pezzo, all’accredito del prezzo di acquisto. 

Non verranno presi in considerazione danni provocati da uso improprio del supporto 

La garanzia e' personale e si applichera' solo all' acquirente originario. 

Condizioni di reso in caso di materiale difettoso:

- segnalare il difetto o il malfunzionamento del prodotto entro i termini stabiliti dalla garanzia scrivendo via mail a info@bymarco.it 

- Entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla segnalazione (fara' fede la data ricevimento della segnalazione e la data di invio del pacco), inviare il pacco contenente: il prodotto difettoso, il relativo imballo, e documentazione allegata, copia stampata della mail di conferma d'ordine, più copia della lettera dove si indica il difetto.

La ByMarco si riserva la possibilità di effettuare la sostituzione del prodotto dopo opportuna verifica. 

Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente.